Massaggi

In costante ricerca di soluzioni ottimali per il comfort e benessere, Sofarm propone ottimi sistemi
elettromeccanici che simulano trattamenti massaggianti, per la schiena e le gambe.

POLTRONE MASSAGGIO LIFE VIBRO
È un sistema di massaggio dolce e leggero, principalmente destinato alla stimolazione della circolazione sanguigna e a ricreare un piacevole senso di benessere, attraverso cinque sistemi di vibrazione posizionati in diversi punti della poltrona, ognuno dei quali azionabile singolarmente.
POLTRONE MASSAGGIO SHIATSU

Le poltrone Sofarm con massaggio Shiatsu sono in grado di generare tranquillità interiore e benessere fisico poichè migliorano la circolazione sanguigna e linfatica, alleviano i dolori cervicali e combattono la sensazione di pesantezza alle gambe. Lo sviluppo dei metodi di costruzione e la scelta dei materiali di qualità superiore garantiscono qualità, design e tecnologia. Il sistema prevede tre differenti tipologie di massaggio shiatsu eseguiti lungo l’intera schiena o
localizzati nella regione lombare o cervicale.

circle1

STRETCHING

Lo stiramento dei muscoli dorsali che questo massaggio effettua, favorisce la decompressione della colonna vertebrale, l’allungamento dello spazio intervertebrale e il rilassamento della muscolatura interessata. È ideale per attenuare i dolori causati da: compressione cervicale, lombalgie, lobosciatalgie, contratture e per ridurre i livelli di stress, l’insonnia e le tensioni muscolari.

circle2

KNEADING

La schiena è massaggiata in doppia direzione da rulli massaggianti con movimenti circolari, alleviandone i dolori e le tensioni muscolari. Questo tipo di massaggio agisce apportando un maggiore afflusso di sangue nelle zone desiderate con miglioramento degli stati infiammatori della pressione sanguigna per effetto della vasodilatazione periferica.

circle3

TAPPING

La schiena viene stimolata da spinte controllate dei rulli massaggianti. Attraverso un picchiettamento dai movimenti lenti e intermittenti, favorisce prevalentemente lo stato psichico, in quanto mirato a rilassare la muscolatura fortemente contratta a causa di stress e tensioni accumulate. Stimola la circolazione sanguigna e permette di tonificare la muscolatura.

circle4

VIBRO

Gli arti inferiori del corpo sono massaggiati attraverso l’azione di una piastra vibromassaggiante la quale stimola la decongestione delle gambe e facilita la circolazione sanguigna. Il sollevamento del poggiapiedi e il completo reclinamento dello schienale favoriscono l’azione benefica esercitata da questa tipologia di massaggio e ne amplifica gli effetti.