Movimenti


Relax manuale

Il relax manuale è un meccanismo che permette di assumere la posizione relax ideale attraverso il movimento del poggiapiedi prima e dello schienale poi, ottenuto esercitando una lieve pressione sui braccioli e sullo schienale.

 


Relax pediera anticipata

È un meccanismo ad un motore che permette, grazie alla funzione anticipo pediera, di sollevare la pediera prima dell’abbassamento dello schienale, consentendo così di raggiungere una posizione tv o lettura (con schienale eretto) anche con meccanismo ad 1 motore.

 


Relax indipendente

È un meccanismo a due motori capace di generare il movimento autonomo dello schienale rispetto al poggiapiedi. Questo meccanismo, attraverso una selezione indipendente dei due movimenti, permette di ottenere diverse combinazioni di relax.

 


Lift pediera anticipata – alzata verticale

Oltre alle funzioni della meccanica Relax Pediera anticipata, questo meccanismo prevede un dispositivo alzapersona che permette di assumere la posizione eretta con facilità alle persone con difficoltà motorie. In fase di alzata la poltrona si solleva parallela al suolo di 10 cm.

 


Lift indipendente – alzata verticale

Oltre alle funzioni della meccanica Relax Indipendente, questo meccanismo prevede un dispositivo alzapersona che permette di assumere la posizione eretta con facilità alle persone con difficoltà motorie. In fase di alzata la poltrona si solleva parallela al suolo di 10 cm.

 


Alzata in parallelo

È un meccanismo che prevede un dispositivo alzapersona che permette con facilità alle persone con difficoltà motorie, il raggiungimento di piani di appoggio quali scrivanie e zona pranzo. La poltrona si solleva parallelamente al suolo.

Kit batteria

Il kit Batteria permettel’utilizzo della poltrona in qualsiasi angolo della casa, anche lontano dalla presa di corrente.
La batteria garantisce mediamente 60 cicli completi di autonomia.